La Roma si gioca col Genoa un bel pezzo di stagione, sperando ancora nella Champions con qualche combinazione favorevole in arrivo dall'Atalanta. L'imperativo è anche però tenere dietro la Lazio, per cui servirà una vittoria per provare a chiudere il discorso. Il match di domenica sera alle 20.45 sarà arbitrato da Manganiello: l'Aia ha designato poi Dei Giudici e Moro come guardalinee, Cosso come IV Uomo, Paterna al Var e Pairetto come AVar. Con il fischietto di Pinerolo il bilancio è a dir poco favorevole: ben nove vittorie su dieci precedenti. L'unico ko, però, è di quelli pesanti ovvero l'1-7 in Coppa Italia con la Fiorentina. L'ultimo e unico incrocio di questa stagione è la vittoria 1-0 col Sassuolo di due mesi fa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Genoa, arbitra Manganiello: nove vittorie su dieci precedenti
I giallorossi scendono in campo domenica sera all'Olimpico nella 37esima giornata di Serie A: l'unico ko con il fischietto di Pinerolo è l'1-7 con la Fiorentina in coppa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA