Roma-Feyenoord è diventata negli ultimi anni una delle classiche del calcio europeo ma la sfida potrebbe spostarsi anche al di fuori del terreno di gioco. Come riportato dall'Ansa infatti, entrambi i club starebbero seguendo da vicino Nino, difensore centrale classe '97 del Fluminense. Il capitano della formazione carioca è in scadenza a dicembre del 2024 e già dopo la finale del Mondiale per Club persa contro il Manchester City, ha aperto alla possibilità di un trasferimento: "Al Fluminense sono felice comunque il mio futuro non è deciso e i prossimi giorni saranno fondamentali". Nel suo contratto è inoltre presente una clausola rescissoria da 7 milioni di euro, già pareggiata dallo Zenit (prima squadra a muoversi in modo ufficiale) che ha però ricevuto il secco no del centrale brasiliano. La concorrenza per la Roma è molto alta, oltre al già citato Feyenoord, sul giocatore ci sarebbero anche Nottingham Forrest, Fulham e Liverpool.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Feyenoord, sfida anche sul mercato: occhi su Nino del Fluminense
Il contratto in scadenza e la clausola rescissoria fanno gola a molte squadre. Sul centrale del "Flu" infatti ci sono anche Liverpool, Fulham e Nottingham Forrest
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA