Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma Femminile, IBSA primo storico sponsor di maglia: esordio con il PSG

Roma Femminile, IBSA primo storico sponsor di maglia: esordio con il PSG - immagine 1
Il logo della nota multinazionale leader nel settore farmaceutico campeggerà sulle divise della squadra giallorosso già dalla partita di mercoledì in Women's Champions League
Redazione

La Roma Femminile continua a crescere e progredire, consolidandosi come una realtà importante per tutta la società giallorossa La novità, annunciata dallo stesso club, è l'annuncio di una partnership con l'azienda farmaceutica IBSA. Infatti, a partire dalla gara di Women’s Champions League di mercoledì contro il PSG, fino al termine della stagione, il logo della nota multinazionale sarà sulle maglie della squadra femminile. “Siamo orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione che ci vede al fianco di una delle più importanti squadre di calcio femminile nel panorama italiano e che è Campione d’Italia per la stagione 22/23”, ha dichiarato Massimiliano Licenziati, Presidente IBSA Italy.

"Siamo orgogliosi di poter abbinare alla nostra maglia con il tricolore un partner internazionale così importante e attento alla salute e alla cura della donna”, ha dichiarato Lina Souloukou, Chief Executive Officer & General Manager del Club“La scelta di IBSA di legarsi alla squadra Campione d’Italia rappresenta un ulteriore riconoscimento al nostro settore femminile che per la prima volta avrà uno sponsor di maglia in esclusiva. Per questo motivo, consideriamo questa partnership un’opportunità straordinaria per accrescere il valore del nostro Club, intraprendere un percorso condiviso che va oltre la sponsorizzazione della maglia e contribuire insieme all’affermazione del movimento calcistico femminile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.