La Roma femminile nel segno della crescita, ma anche della continuità. Il club giallorosso ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto a Elisa Bartoli, storico capitano fin dalla fondazione della squadra: il nuovo accordo scadrà il 30 giugno del 2025. "È sempre un’emozione firmare un contratto con questo Club, perché Roma e la Roma sono per me casa - ha dichiarato Bartoli -. Sono qui dal primo giorno, ho visto crescere questa squadra stagione dopo stagione con tanto sacrificio e ambizione, per questo motivo sono fiera di continuare a farne parte. Le nostre sfide sono sempre più affascinanti, non vedo l’ora di continuare a viverle con questi colori".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma femminile, Bartoli rinnova fino al 2025: “Questo club per me è casa”
Lo storico capitano delle giallorosse ha firmato il prolungamento: "Sono fiera di continuare a far parte di questa squadra"
Betty Bavagnoli, Head of Women's Football, ha poi commentato: "Conosco molto bene Elisa e per questo potrei spendere molte parole per descriverla ma ne scelgo solo tre: coraggio, responsabilità e determinazione. Vederla firmare il rinnovo con il Club oggi è una gioia per tutti noi; sapere che continuerà a essere il Capitano e il punto di riferimento di questa squadra ci rende tutti estremamente orgogliosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA