José Mourinho, dopo la sconfitta con il Milan, ha concesso alla squadra tre giorni di riposo. Un modo per staccare la spina e riprendere, con coloro i quali non sono partiti per i rispettivi impegni con le nazionali, a lavorare duro per far riprendere la Roma da questo difficile inizio di stagione. Il ritorno in campo è fissato per martedì, ma come immortalato su Instagram da un piccolo giocatore delle giovanili giallorosse, Paulo Dybala e Renato Sanches sono stati a Trigoria per allenarsi e provare a recupare la condizione ottimale dopo i loro stop fisici. L'argentino, dopo il ko con il Verona, ha saltato la sfida con il Milan. Per quanto riguarda il centrocampista portoghese, invece, la voglia di tornare ad aiutare i compagni dopo l'infortunio alla prima giornata di campionato è tanta. Mourinho ha bisogno di tutti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, domani la ripresa degli allenamenti: Dybala e Renato Sanches sono già a lavoro
La Joya e il centrocampista portoghese, nonostante i giorni di riposo concessi da Mourinho, si sono ritrovati a Trigoria per accelerare i tempi e farsi trovare pronti in vista del ritorno in campo dopo la sosta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA