Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, De Rossi si gioca il futuro fino a giugno. Spunta anche Pioli per la panchina

Roma, De Rossi si gioca il futuro fino a giugno. Spunta anche Pioli per la panchina - immagine 1
Il nuovo allenatore giallorosso dovrà meritarsi la permanenza per la prossima stagione. I Friedkin, però, cercano anche altri nomi. Oltre ai già consolidati Conte e Thiago Motta, c'è anche il tecnico del Milan pronto a lasciare i rossoneri
Redazione

Daniele De Rossi è stato appena ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, eppure c'è qualcuno che pensa già a giugno. Ddr, infatti, ha firmato fino al termine della stagione e quindi il futuro della panchina giallorossa è tutto ancora da scrivere. Come riportato da Sportmediaset, molto dipenderà dai risultati ottenuti dal nuovo tecnico, ma sono diversi i nomi già sul taccuino dei Friedkin. Il candidato più forte è sicuramente Antonio Conte, per cui c'è anche l'interesse di Napoli, Milan e l'ipotesi di un possibile ritorno alla Juventus nel caso di addio (remoto) di Max Allegri. Oltre all'ex bianconero, c'è anche Thiago Motta, ma la nuova suggestione lanciata è quella che porta a Stefano Pioli L'attuale tecnico del Milan dovrebbe lasciare a fine stagione e un aiuto per vederlo sulla panchina della Roma potrebbe arrivare nel caso in cui il nuovo ds giallorosso sia Frederic Massara. Entrambi, infatti, ha condiviso anni vincenti a Milano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.