Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, De Rossi e la sua ‘prima’: dal ritorno all’Olimpico alla sfida al Verona

Roma, De Rossi e la sua ‘prima’: dal ritorno all’Olimpico alla sfida al Verona - immagine 1
Per Daniele si avvicina il giorno dell'esordio sulla panchina giallorossa. Dal 26 maggio 2019, giorno dell'addio da giocatore al club, al trend positivo contro i gialloblù. DDR vuole iniziare al meglio la sua avventura
Redazione

"I tifosi sono importanti e i pienoni hanno portato dei punti. Nessuno è capace come i tifosi della Roma ad amare due persone. Vogliono bene a Mourinho ma non sarà difficile amare anche me e rimanere con quella scia di calore e casino". Sono state queste le parole di Daniele De Rossi alla sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma. Domani ci sarà il suo battesimo nella nuova veste giallorossa contro il Verona. Per l'ex centrocampista, il ritorno all'Olimpico non sarà affatto banale. L'ultima volta che ci ha messo piede da protagonista è stato il giorno del suo addio da giocatore ai colori che ha sempre amato. Era la notte del 26 maggio 2019 e in uno stadio gonfio di lacrime l'avversario di turno era il Parma. Sicuramente non mancheranno i cori che ricorderanno José Mourinho. D'altronde la ferita è ancora aperta per parte della tifoseria giallorossa, ma ciò è che certo è che DDR avrà il sostegno della sua gente nella prima battaglia da guida tecnica di questa squadra. Ad aiutarlo nel suo esordio arriva anche il sostegno dei numeri. Da calciatore, infatti, non ha mai perso contro il Verona nei suoi 5 incontri ufficiali. Sono ben 3 le vittorie e 2 i pareggi. L'augurio per la sua 'prima' sarà proprio quello di festeggiare una vittoria insieme al suo pubblico, magari sotto la sua Curva, facendo ritrovare il sorriso dopo una settimana a dir poco tormentata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.