Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Celik resta e la lista Uefa può cambiare: speranze per Baldanzi

Roma, Celik resta e la lista Uefa può cambiare: speranze per Baldanzi - immagine 1
La Roma può sostituire 3 giocatori da regolamento e ne ha 5 potenziali da inserire ma deve rispettare il cosiddetto transfer balance imposto dal Fair Play Finanziario
Redazione

Il mercato della Roma è praticamente chiuso (da definire il possibile passaggio di Shomurodov alla Salernitana). E a Trigoria si studia. Con la mancata cessione di Celik, infatti, potrebbero cambiare i piani per la Lista Uefa da consegnare entro domani a mezzanotte. De Rossi può sostituire 3 giocatori da regolamento e ne ha 5 potenziali da inserire ma deve rispettare il cosiddetto transfer balance imposto dal Fair Play Finanziario. Per questo due tra Kristensen, Azmoun, Angeliño, Baldanzi e Huijsen resteranno fuori. Fino a ieri sera i predestinati a guardare dalla tribuna la sfida col Feyenoord erano proprio il nuovo acquisto dall'Empoli e il 18enne olandese. Per i quali non è possibile neppure l’inserimento in Lista B (solo per i nati dal 2002 in poi con già due anni trascorsi nel club alle spalle). Ma, come detto, la mancata cessione di Celik può cambiare le cose. Perché ora De Rossi ha già due terzini destri in rosa europea, e potrebbe quindi rinunciare proprio a Kristensen che resterebbe fuori. Gli unici "certi" di passare in lista A sono Azmoun che prende il posto di Belotti e Angeliño che prende quello di Kumbulla. Il terzo potrebbe essere Baldanzi.  Nulla è ancora deciso.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.