Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Brighton, sarà il 50esimo sold-out dalla riapertura degli stadi

Roma-Brighton, sarà il 50esimo sold-out dalla riapertura degli stadi - immagine 1
A partire dal 2022 i tifosi all'Olimpico hanno superato i 3 milioni, e si registra anche un aumento del 5% delle presenze degli under 16
Redazione

Lo stadio Olimpico si prepara ad un altra notte di passione.Nella sfida di Europa League contro il Brighton, la Roma potrà contare sul sostegno del proprio inesauribile tifo. Per l'occasione si registrerà il cinquantesimo sold-out da quando gli stadi sono stati riaperti con il 100% della capienza. L'impianto giallorosso, per le partite casalinghe della Roma, ha registrato una capienza media di 62 mila spettatori ad ogni match e per gli ottavi europei saranno oltre 64 mila i romanisti ai quali si aggiungerà un settore ospiti esaurito per la gara di ritorno. I tifosi che hanno assistito alle partite dei giallorossi dal vivo sono 1.180.423, superando quota 3 milioni a partire dal 2022. Negli incontri singoli è aumentato la presenza degli under 16 con un +5% rispetto allo stesso periodo preso in analisi del 22/23, una testimonianza della strategia societaria volta a coinvolgere sempre di più i giovani investendo sul presente e sul futuro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.