Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
news as roma
‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Finora la Roma ha cercato di costruire un instant team”
Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "La Roma per adesso ha cercato di costruire un instant team. Giocatori importanti ma con qualche problema fisico alle spalle. Adesso vuole ricominciare dal basso, iniziando a spendere per i cartellini. Altrimenti chi te li dà tutti i giovani. Se la strategia è questa bisogna spendere tanti milioni. Mi chiedo come faccia viste le difficoltà economiche e i limiti con il Fair Play Finanziario".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Baldanzi è un talento da prendere adesso e asciare lì, ha bisogno di giocare. Lo lascerei a Empoli fino alla fine della stagione dopo i problemi fisici che ha avuto”.
Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5): “Sarà l'ultima spiaggia per la Salernitana e quindi sarà un pericolo per la Roma. Con il Verona ha fatto benino, ma non è stato un test attendibilissimo. Ovviamente la vittoria non te la porti da casa, ma i giallorossi non devono avere paura. Baldanzi è un investimento. Per ora è il Dybala della Toscana, vediamo se diventa qualcosa in più”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA