Alberto Pomini, portiere della Spal, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio nella quale ha parlato in particolare del suo rapporto con Daniele De Rossi (nuovo allenatore della Roma): "I calciatori con lui vanno al campo felici per i suoi metodi d'allenamento. Per certi aspetti è come avere un compagno di squadra. Ricordo con grande gioia i suoi metodi di lavoro. È un allenatore sanguigno che nelle difficoltà si lasciava coinvolgere tanto. È empatico con i calciatori. Raccontava allo spogliatoio le storie della sua carriera, del rapporto viscerale con Roma e i suoi tifosi". Queste le prime parole di Pomini che ha poi concluso: "Ha avuto difficoltà oggettive ed è stato esonerato ma non solo per colpa sua. Ha sofferto il non essersi subito adattato alla categoria. Vuole un calcio propositivo e nelle serie minori non è facile trovare interpreti che sappiano leggete alcune giocate o giocare dal basso. Gioca con una difesa a 3 e delle idee moderne con braccetti protagonisti del gioco. Ha personalità e un grande cuore".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Pomini (portiere Spal): “È un allenatore con idee moderne. Con lui ti alleni felice”
Le parole dell'estremo difensore del club di Ferrara: "Per certi aspetti è come avere un compagno di squadra. Ha avuto difficoltà oggettive ed è stato esonerato ma non solo per colpa sua"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA