David Pizarro è ancora legatissimo alla sua esperienza alla Roma e in diretta su Sky ha mostrato ancora una volta l'amore per i colori giallorossi. Ecco le sue parole.
news as roma
Pizarro: “La Roma è la mia squadra, domenica vengo a vederla volentieri”
"Sono felice che De Rossi abbia preso in mano una situazione non facile, conoscendo la nostra piazza non è semplice. Credo che abbia fatto un ottimo lavoro, peccato si sia vista la mancanza di una rosa ampia, per queste competizioni europee servono rose importanti. Per quanto mi riguarda ha fatto un ottimo lavoro. Seguo spesso Roma e Fiorentina, spero che la piazza Viola vinca la Conference League, la meritano. La finale di stasera? La mia squadra gioca domenica alle 20.45 qui dietro (allo Stadio Olimpico, ndr) e lì andrò volentieri. Non sono nato romanista ma morirò romanista".
L'ex centrocampista sarà protagonista a Roma il 20 e il 21 maggio in occasione dell'unica tappa italiana dell'EA7 World Legends Padel Tour al Due Ponti Sporting Club. Una delle coppie che giocheranno sarà formata proprio da Pizarro e da Francesco Totti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA