Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Zaniolo è importante per noi. La coppia Matic-Cristante mi piace”

Pinto: “Zaniolo è importante per noi. La coppia Matic-Cristante mi piace” - immagine 1
Il general manager giallorosso ha parlato nel pre-partita di Roma-Helsinki: "Vogliamo vincere e fare i primi punti"

Redazione

Tiago Pinto, general manager giallorosso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Roma-Helsinki. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

TIAGO PINTO A SKY SPORT

Le piace la coppia Matic-Cristante? “Ci sono tante opinioni. Alla fine Mourinho se li fa giocare insieme e perché possono. A me piacciono molto entrambi. Oggi anche per l’infortunio di Wijnaldum stanno giocando” .

Sono 90 minuti decisivi? “Abbiamo perso la prima fuori casa. Vogliamo vincere e fare i primi punti. Andare avanti è un obiettivo ma non è decisiva oggi, ne mancano altre 4”.

Torna Zaniolo dal primo minuto, novità sul rinnovo? “Faccio fatica a dire qualcosa di meglio di quello che ha detto Nicolò ieri. E’ importante per noi e le cose andranno avanti a loro tempo”.

Un pensiero su Ibanez e se lo vorrebbe vedere braccetto di destra o in una difesa a quattro? “Faccio fatica a parlare di lui. Mi ha sempre impressionato. Ha beneficiato dell’arrivo di Mourinho perché è cresciuto tanto. Il Brasile lo ha chiamato ed è una conseguenza di quello che sta facendo. Ha la capacità di fare tutti i ruoli in una difesa a tre o a quattro. Forte, aggressivo e anche bravo con la palla”.

Quanto è felice delle prestazioni di Dybala? Cristante e Matic si assomigliano troppo? “Tutti noi conosciamo la qualità di Paulo ma quello che mi sorprende è che possa essere così un bravo lavoratore, un ragazzo umile che ha conquistato tutti per il suo modo di essere. E’ felice qua e si vede in campo. Mi aspettavo ci volesse più tempo per vederlo così in campo ma per fortuna sta facendo bene. Penso che Matic e Cristante hanno caratteristiche simili ma allo stesso tempo hanno grande qualità e capiscono i ruoli che gli da il mister. Sono risorse molto importanti per noi”.

PINTO A DAZN

Gara complicata con qualche cambio... "Sempre partita difficile. Possono succedere delle sorprese e noi non lo vogliamo. Dybala e Abraham vanno in panchina ma altri giocatori importanti saranno in campo. Mi aspetto una gara difficile, ma vogliamo vincere".

L'importanza dei tifosi... "Quando il pubblico risponde in questo modo dobbiamo ridare in campo. Abbiamo la responsabilità di restituire quello ci danno i tifosi".