Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Mai piacevoli gli esoneri ma ha deciso la società. II mio futuro non cambia”

Pinto: “Mai piacevoli gli esoneri ma ha deciso la società. II mio futuro non cambia” - immagine 1
Le parole del general manager portoghese: "Sono stati giorni difficili ma dobbiamo guardare avanti. Starò vicino a Daniele fino a che sarò qui"
Redazione

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Verona. Queste le sue parole:

Sull'esonero di Mourinho e l'arrivo di De Rossi. "Sono stati giorni difficili, non è mai piacevole prendere queste decisioni e operare questi cambiamenti. Non conosco nessuno che possa godere di questo ma la società ha deciso che era il momento giusto. Noi abbiamo fatto il nostro meglio per cambiare e mettere la squadra a disposizione del nuovo allenatore andando avanti per raggiungere gli obiettivi che restano”.

Cambio inevitabile? “Penso che adesso dobbiamo guardare avanti. La proprietà ha deciso che era il momento giusto per cambiare e ora abbiamo due opzioni, parlarne tutte le settimane o guardare avanti e cercare di vincere la partita. Secondo me è questa la strada, il calcio è così".

Cambia anche il suo futuro adesso? “No, il mio futuro è deciso. Come ho spiegato prima ho preso questa decisione da tanto tempo. Posso dire che non mi dispiace Daniele perché abbiamo sempre avuto un bel rapporto e in questi giorni ho capito che abbiamo un buon feeling e gli starò sempre vicino finché sarà qua come ho sempre fatto con tutti gli allenatori”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.