Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini, esempio da capitano: si taglia le ferie e da oggi è a Trigoria

Getty Images

Il numero 7 torna prima da Dubai e seguirà cinque giorni di lavoro personalizzato con l'obiettivo di tornare contro il Milan

Roberta Moli

Il capitano è quello che dà l’esempio. Sempre. Da oggi Lorenzo Pellegrini riprende a lavorare a Trigoria per archiviare del tutto l’infortunio muscolare che da un mese lo tiene ai box e lo fa dopo aver tagliato le ferie a Dubai. La moglie Veronica e i figli Thomas e Camilla erano partiti per Dubai una settimana fa, Lorenzo li ha raggiunti il 23 e ha trascorso con loro, tra mare e gite sul deserto, tre giorni. Il 23, appunto, il 24 e il 25. Ieri mattina, a Santo Stefano, sono tutti ripartiti per Roma dove, in serata, hanno organizzato una cena stellata a casa con tutta la famiglia.

Quando torna in campo Pellegrini

Archiviato Natale, da oggi per Lorenzo c’è solo la Roma. Pellegrini ha un programma di lavoro già scritto e farà cinque giorni di lavoro personalizzato, una sorta di mini preparazione, per poi (questo è l’obiettivo) aggregarsi al gruppo a capodanno. Il numero 7 giallorosso farà di tutto per esserci il 6 gennaio contro il Milan, praticamente 40 giorni dopo la lesione al quadricipite sinistro che lo tiene lontano dal campo da fine novembre. Lo spera anche Mourinho apparso decisamente meno ottimista nel post partita con la Sampdoria. Anche perché tre giorni dopo arriva pure la Juventus.