news as roma

Parma, Valiani: “Superare la Roma? Non voglio fare proclami”

Il centrocampista del Parma,Francesco Valiani è uno dei protagonisti del nuovo modello tattico impostato da mister Roberto Donadoni.

Redazione

Il centrocampista del Parma,Francesco Valiani è uno dei protagonisti del nuovo modello tattico impostato da mister Roberto Donadoni.

Il suo spostamento nella posizione di mezz'ala lo ha reso una colonna del centrocampo, portando insieme agli altri giocatori del Parma cinque successi di fila: "Con quest'ultima vittoria abbiamo trascinato i tifosi con noi - spiega la mezz'ala pistoiese - e siamo molto soddisfatti perché significa che dopo un po' di incomprensioni per qualche risultato mancante, il rapporto con loro si è riscaldato di nuovo".

 

Ma la quinta vittoria di fila, secondo Valiani, ha tantissime motivazioni al suo interno:"Abbiamo avuto tanta voglia di lottare, e contro l'Inter volevamo ottenere un risultato di alto livello perché non volevamo essere soltanto i vincenti contro le medio-piccole. La fame che avevamo ieri sera è stata impressionante. Qualcuno ha detto che eravamo la seconda squadra più in forma del momento, forse ora siamo quella più in forma".

"Superare la Roma? Non voglio fare proclami. Ci sono due partite da affrontare, nelle ultime cinque abbiamo fatto bene, vogliamo continuare così. Abbiamo di fronte il Siena che fa tanti risultati su tutti i campi e rende sempre la vita difficile a tutti. Certo sarebbe bello avere tanti tifosi crociati al Franchi, anche se l'orario non è dei migliori per loro. Riuscire a fare un altro risultato importante con i tifosi al nostro fianco sarebbe strepitoso".

FONTE fcparma.it