Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paredes: “La permanenza di Mourinho sarebbe importante. Spero che Dybala torni presto”

Paredes: “La permanenza di Mourinho sarebbe importante. Spero che Dybala torni presto” - immagine 1
Le sue parole: "Nessuna scusa con gli infortuni, ognuno deve dare il massimo per portare il risultato a casa"
Redazione

Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Bologna. Queste le parole del centrocampista:

PAREDES A DAZN

Fisicità diversa con il Bologna? “Sono molto fisici, non siamo stati al 100% come pensavamo".

Oggi ti è mancato l’attaccante che veniva incontro come Lukaku? “Sono giocatori diversi, tutti lo sono, ma bisogna dare il massimo sempre, oggi non l’abbiamo fatto perchè sono stati molto meglio di noi. Bisogna lavorare per la prossima partita”.

Quali sono le prospettive, vi aspetta un mese difficile? "Abbiamo quattro partite difficili, ma dipende da noi per arrivare a queste partite nel migliore dei modi. Nessuna scusa con gli infortuni, ognuno deve dare il massimo per portare il risultato a casa".

Su Mourinho che vuole restare cosa commenti? “Non ho visto la sua intervista, ma sarebbe una cosa molto importante per noi, avere lui come allenatore è incredibile”.

Sei amico di Dybala, come vive questa situazione? “Paulo soffre tanto come tutti noi e i romanisti, sappiamo la sua importanza e speriamo si rimetta subito".

Squadre da evitare nel sorteggio? “Oggi tutte le squadre sono forti e bisogna stare attenti a tutti.”

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.