Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Onorato: “Per il nuovo stadio della Roma si può andare avanti con Pietralata”

Onorato: “Per il nuovo stadio della Roma si può andare avanti con Pietralata” - immagine 1
L'Assessore di Roma Capitale: "Il Comune ha fatto tutto quello che doveva fare". Poi su De Rossi: "Andavamo a scuola insieme, sta facendo bene ma non deve esagerare per il derby"
Redazione

Si torna a parlare del nuovo stadio della Roma e a farlo è l'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato. Ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, a margine dell'evento nuova Roma XXIVh presso il Forum Sport Center, ha dichiarato: "Noi abbiamo un approccio pratico, degli stadi bisogna parlarne poco e farli. Per la Roma tutto quel che doveva fare il comune l’ha fatto, sta a loro presentare il progetto esecutivo. Possono andare avanti per Pietralata". Poi una battuta anche sull'ormai imminente derby: "Speriamo sia un grande spettacolo, in sicurezza, invito sempre alla calma sia ai laziali che ai romanisti. Leggo di molta preoccupazione sugli spalti, mi auguro che lo stadio sia un luogo per tutti, per le famiglie in totale sicurezza. Zero pronostici sulla partita”Infine un commento anche su De Rossi: "Ti do un aneddoto, io e De Rossi andavamo a scuola insieme. Non l’ho chiamato, ci conosciamo da ragazzini, anche al mare ad Ostia allo Sporting Beach. Sta facendo molto bene, non esageriamo però”. L'Assessore Onorato, infatti, è un noto tifoso della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.