Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ndicka festeggia la vittoria della sua Costa d’Avorio: “Re dell’Africa”

Ndicka festeggia la vittoria della sua Costa d’Avorio: “Re dell’Africa” - immagine 1
Il difensore della Roma, dopo la vittoria in finale contro la Nigeria, si è lasciato andare ad una grande esultanza con tutta la squadra Presto sarà a Trigoria, dove De Rossi e compagni sono pronti ad accoglierlo
Redazione

Evan Ndicka, nella serata di ieri, ha alzato al cielo l'ambito trofeo della Coppa d'Africa battendo in finale la Nigeria di Osimhen. Il difensore della Roma, dunque, tornerà a Trigoria da campione ed è subito pronto a mettersi a disposizione di De Rossi. Il centrale giallorosso, su Instagram, non ha nascosto la sua felicità postando gli scatti di una notte semplicemente indimeticabile. "Il Re dell'Africa" ha commentato Evan. Sono diversi anche i compagni di squadra della Roma che hanno deciso di complimentarsi pubblicamente con il giocatore. Da Mancini a Llorente, passando per lo stesso club giallorosso che ha applaudito lo splendido cammino di Ndicka.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.