Radja Nainggolan e la Roma. Un rapporto che si è concluso molto prima di quanto in molti immaginavano e che, ancora oggi, infiamma i cuori dei tifosi giallorossi. Il centrocampista belga non ha mai nascosto, anche a distanza di anni, il suo attaccamento verso quella maglia e quei colori che sono diventati come una seconda pelle. L'ex Roma, su Instagram, non perde occasione di ricordare i vecchi tempi in cui vestiva la divisa giallorossa. Questa volta lo scatto nostalgico lo ritrae insieme a Daniele De Rossi, con la quale formava un centrocampo di grande qualità ed esperienza. Tra di loro c'è sempre stato un rapporto di grande amicizia e stima. Tante le battaglie che hanno vissuto insieme e che li hanno visti da protagonisti, costituendo per anni, insieme a calciatori come Pjanic e Strootman, un reparto considerato tra i migliori in Italia e non solo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nainggolan, che nostalgia della Roma: il belga ricorda la coppia con De Rossi
L'ex centrocampista giallorosso non ha di certo dimenticato la sua esperienza nella Capitale. Sui social lo scatto con Daniele e un pizzico di malinconia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA