José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida con la Cremonese. Queste le sue parole:
news as roma
Mourinho: “Wijnaldum ci dà più opzioni. Abraham poteva giocare, ma Belotti sta meglio”
MOURINHO A DAZN
Potrebbe sembrare una partita semplice ma la Coppa Italia vi ricorda che non è così. “Non solo la partita di Coppa Italia ma anche la prima in campionato. Anche l’analisi che abbiamo fatto della loro ultima partita dove hanno sempre avuto la possiblità di discutere il risultato. Non hanno ancora ottenuto quello che avrebbero meritato ma è una partita difficile per noi".
Con Wijnaldum si alza la qualità del centrocampo?“Dire questo significherebbe dire che Matic e gli altri che giocano di solito non hanno la stessa qualità. Dico che Gini in condizione di giocare una parte importante della partita, ci da più opzioni. Quando entri in una fase di campionato che si incrocia con la fase a eliminazione di Europa League, è importante per noi”
Ha fatto fatica a scegliere l'attaccante? O Abraham ha ancora qualche problema all’occhio?“Non penso una limitazione a livello fisico ma a livello emozionale sì. In questo caso è importante sapere che può giocare ma di solito preferisco entrare in campo con giocatori al top della condizione”
© RIPRODUZIONE RISERVATA