Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Poco tempo per preparare la partita. Difficile che Dybala giochi 90′”

Mourinho: “Poco tempo per preparare la partita. Difficile che Dybala giochi 90′” - immagine 1
Le parole del mister: "C’è una partita oggi da vincere. Non voglio pensare a Genova e che loro hanno giocato venerdì. Non voglio e non posso"
Redazione

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Torino. Queste le parole del tecnico portoghese:

MOURINHO A DAZN

Visto il poco tempo per preparare la partita, su cosa ha insistito? “Hai ragione pochissimo tempo. Abbiamo viaggiato tanto però è cosi e anche con queste difficoltà ieri abbiamo avuto l’opportunità di lavorare un po’ in campo. Sappiamo quanto è difficile questa partita, sono tutti bravi: dall’allenatore ai giocatori. E dura oggi”.

Si torna alla Roma del passato con due trequartisti? “Magari, quale Roma del passato? Il calcio oggi è più complicato di così. Ci sono dinamiche diverse durante la partita. Prima il calcio era più sistematico. Oggi le squadre la pensano in un modo un pochino diverso. Come base sì però durante la partita tutto cambia”.

La gestione du Dybala? “C’è una partita oggi da vincere. Non voglio pensare a Genova e che loro hanno giocato venerdì. Non voglio e non posso. Non voglio farmi sentire dai miei che parliamo di queste cose. Giocatori come Paulo si gestiscono da soli, conosce bene il suo corpo. Ha un buon rapporto con me, aperto. Sono loro che ci dicono le loro sensazioni. Mi piacerebbe averlo per 90 minuti più recupero ma è difficile”.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.