Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho, ovazione dell’Olimpico ma lui indica la squadra: il gesto è Special

Mourinho, ovazione dell’Olimpico ma lui indica la squadra: il gesto è Special - immagine 1
Il gesto dimostra ancora una volta il legame con la Roma e i suoi tifosi oltre al desiderio di deviare l'energia ai sui suoi giocatori per spronarli a fare meglio
Redazione

Durante gli ultimi minuti di Roma-Udinese l’ennesima dimostrazione d’amore della Curva Sud a José Mourinho. Al 89’, mentre i tifosi hanno intonato cori in suo onore, lo Special One ha risposto portandosi la mano sul cuore e poi indicando i suoi giocatori. Un invito ai tifosi a concentrare il loro sostegno verso la squadra. Il gesto dimostra ancora una volta il legame con la Roma e i suoi tifosi oltre al desiderio di deviare l'energia ai sui suoi giocatori per spronarli a fare meglio. Una scena che ha rafforzato il legame tra Mourinho e i tifosi della Roma ha consolidato ulteriormente il suo ruolo all’interno della società. Ieri durante la conferenza stampa alla vigilia della gara aveva detto: "C’è gente alla quale piace il conforto di casa che quando esce gli manca la mamma, il papà o la nonna che gli fa il dolce. carismatico e fortemente legato alla sua squadra". Un modo incitare qualche componente della rosa, oggi ha preferito non prendersi gli applausi trasferendo tutto l’affetto della gente ai giocatori.

A fine gara José Mourinho scrive sul suo profilo Instagram: "Importantissimo ottenere i 3 punti oggi. Complimenti ai giocatori e ai tifosi che come sempre ci hanno sostenuto e aiutato alla vittoria. Voglio ringraziare i tifosi per aver cantato il mio nome, normalmente non voglio prendere i riflettori perché credo che tutto il merito debba andare ai giocatori che combattono sul campo, ma ho apprezzato la loro dimostrazione d'amore. Ultimo ma non meno importante: oggi è stata una giornata particolarmente importante dove ci siamo schierati contro la violenza sulle donne, dovremmo essere sempre consapevoli di questo e lottare contro ogni tipo di violenza, compresa la violenza emotiva di uomini potenti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.