Vigilia europea per i giallorossi che nel pomeriggio partiranno verso l'Austria per il match contro il Salisburgo. Mourinho ha messo nel mirino gli ottavi di finale e le competizioni Uefa sono il suo pane quotidiano. Lo Special One in carriera non hai mancato l'appuntamento con la fase a eliminazione diretta e vuole passare i play off. Come un leone farà di tutto per azzannare la sua preda. Nel 2018 i suoi numeri erano già straordinari: "Lasciatemi mandare un messaggio ai miei ammiratori e fatemi dire che ho disputato la Champions League in 14 edizioni e mi sono qualificato 14 volte. E le due volte in cui non ho partecipato alla Champions League, ho vinto due volte l'Europa League". Queste le sue parole qualche anno fa, sempre, senza peli sulla lingua.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho mister Europa: sempre qualificato agli ottavi. La Roma si affida a lui
Lo Special One ha vinto due volte l'Europa League e ha voglia di aggiungere un nuovo trofeo alla sua ricca bacheca. Domani l'andata dei play off contro il Salisburgo
Negli anni successivi sono arrivate altre qualificazioni con Tottenham e Roma. Con i giallorossi indimenticabile la cavalcata in Conference. Un ricordo indelebile anche per Mourinho che ha deciso di tatuarsi la coppa. I tifosi si affidano a mister Europa per sperare di rivivere altre notti magiche come lo scorso anno. Il primo ostacolo è il Salisburgo. Domani alle 18.45 l'andata, mentre il ritorno si giocherà all'Olimpico tra 8 giorni e lo stadio viaggia già verso l'ennesimo sold out.
© RIPRODUZIONE RISERVATA