La Roma è riuscita a battere la Cremonese in una gara a dir poco complicata. Al triplice fischio, ai microfoni di Mediaset, José Mourinho ha analizzato la partita, ma non solo. Il tecnico portoghese, infatti, ha punzecchiato Massimo Mauro: "È in studio? No? Peccato". Poi lo Special One ha continuato: "Devono avere rispetto per me e per le nostre difficoltà. Per un ex calciatore, non rispettare gente che mangia dal suo stesso piatto come noi è una brutta cosa. Ci sono commentatori e commentatori, gente con profilo diverso. Chi è stato lì in panchina o in campo penso sempre che capiscono e rispettano chi mangia dal suo stesso piatto. Sembra che ancora mangia però, non viene da voi solo per la sua bella faccia ma prende anche dei soldi”. Il perché di questo passaggio diretto al noto giornalista sportivo si riferisce alla battuta dello stesso opinionista in occasione dello scorso Roma-Napoli: "Il comportamento dei giocatori è stato discutibile, è stata una partita difficilissima per l'arbitro che lo giustifico. Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia stata una strategia precisa della squadra di Mourinho. Questo è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho risponde a Massimo Mauro: “Rispetti chi mangia dal suo stesso piatto”
Lo Special One, al termine del match con la Cremonese ha risposto per le rime al noto opinionista: "Per un ex calciatore, non risepttare gente che mangia dal suo stesso piatto come noi è una brutta cosa"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA