Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho attacca un giornale portoghese: “Mai scelto la mia top 11”

Mourinho attacca un giornale portoghese: “Mai scelto la mia top 11” - immagine 1
Lo Special One, sul suo account Instagram, ha smentito alcune voci che nelle ultime ore avevano riportato la formazione migliore scelta dal tecnico portoghese nella sua carriera: "Rispettate la mia storia" la secca reazione
Redazione

José Mourinho ha deciso di rispondere per le rime ad una notizia riportata da alcuni quotidiani che, anticipando l'uscita di una sua intervista al podcast di John Obi Mikel, hanno rilanciato il possibile 11 migliore mai allenato dal tecnico portoghese nel corso della sua importante e prestigiosa carriera. Lo Special One, utilizzando direttamente Instagram, ha sbottato: "Fake news: il miglior undici di JM, Jm sceglie i suoi migliori undici migliori.Notizie false. Non l'ho mai fatto. Mi sono sempre rifiutato di farlo, mi è impossibile farlo e non l'ho fatto. Notizie false. Non l'ho mai fatto e mai lo farò mai. Ho avuto tanti top player, ma la cosa più importante è quello che mi hanno dato quei giocatori. Giocatori che mi hanno dato tutto: qualità, fatica, sangue e anima, sono tutti nei miei undici migliori. Tutti quanti. Ecco perché mi sono sempre rifiutato di scegliere i miei undici migliori. Amo i miei giocatori, rispetto i miei giocatori. Notizie False. Per favore rispettate la mia storia e rispettate i miei ragazzi".

Il presunto migliore 11 di Mourinho sarebbe: Petr Cech (Chelsea), Zanetti (Inter), John Terry (Chelsea), Ricardo Carvalho (FC Porto e Chelsea), William Gallas (Chelsea), Lampard (Chelsea), Makélélé (Chelsea), Ozil (Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Eden Hazard (Chelsea) e Didier Drogba (Chelsea). L'uscita di questa anteprima ha fatto storcere il naso soprattutto in Inghilterra dove il The Sun, ha evidenziato l'assenza di giocatori del Tottenham e del Manchester United e il malcontento di alcuni tifosi del Chelsea per la mancata nomina di campioni come Essien, Ashley Cole e Mikel. Non resta che attendere l'uscita ufficiale del podcast prevista per lunedì.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.