Dopo tanti messaggi da parte dei suoi ormai ex giocatori, è arrivato il turno anche dello stesso José Mourinho. Il tecnico portoghese, dopo quasi 3 anni di esperienza nella Capitale, è stato esonerato dai Friedkin. La parola fine è stata scritta, ma lo Special One, su Instagram, ha voluto salutare tutti alla sua maniera: "Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità". Non solo, Mourinho ha raccolto in un video tutte le sue immagine più belle che raccontano i momenti indimenticabili vissuti alla Roma e come colonna sonora ha scelto la celebre Now We Are Free (Nelle Tue Mani) cantata da Bocelli. Sotto al post, tantissimi i messaggi d'affetto da parte dei tifosi romanisti che lasciano trasparire tutta la loro emozione per un addio improvviso e tormentato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho e il messaggio d’addio alla Roma: “Sudore, sangue e lacrime”
Lo Special One ha salutato la sua gente dopo la chiusura della sua esperienza in giallorosso. Dalla colonna sonora di Bocelli alle sue parole. Tanti i messaggi d'affetto dei tifosi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA