La notizia dell'esonero di José Mourinho ha lasciato il segno. Anche Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, intervenuto a La Presse, ha detto la sua sulla vicenda: "Sono dispiaciuto tantissimo per l'esonero di Mourinho perché conoscendone la professionalità, la serietà, quanto ci tiene. Insomma, per lui deve essere stato un grande dispiacere. È tutto un insieme che ha fatto sì che non funzionasse: l'equilibrio della squadra, qualche giocatore che ha reso molto meno di quello che si pensasse, ha avuto notevoli infortuni". Poi sulla scelta che è ricaduta su De Rossi: "Non lo conosco, è un ragazzo serio. Ha un compito difficile perché venendo dopo Mourinho ha un compito non facile, ma è uno di casa e quindi è stata fatta una scelta di colore. Per la Roma è una scelta intelligente". Anche un altro interista come Javier Zanetti, ai microfoni di Planetwin365, ha dichiarato: "Mi dispiace tanto, con José ho un grandissimo rapporto. So il tipo di persona e di professionista che è, e mi spiace che si sia arrivati a questo punto. Lui ci teneva moltissimo a fare bene con la Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Moratti: “Dispiaciuto per l’esonero di Mourinho. De Rossi ha un compito difficile”
L'ex presidente dell'Inter commenta la scelta della società: "Un insieme di cose ha fatto si che non funzionasse: l'equilibrio di squadra, qualche giocatore che ha reso meno e gli infortuni. Anche Javier Zanetti afferma: "Mou ci teneva tanto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA