Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Moratti: “A Mourinho piacerebbe allenare il Napoli. È una piazza importante”

Moratti: “A Mourinho piacerebbe allenare il Napoli. È una piazza importante” - immagine 1
Le parole dell'ex presidente dell'Inter: "Farebbe impazzire tutti i tifosi, porta sempre entusiasmo e speranze. Hanno un progetto importante"
Redazione

Massimo Moratti è tornato a parlare di José Mourinho. Lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove si è soffermato in particolare sulla possibilità di vedere lo Special One sulla panchina del Napoli: "Farebbe impazzire tutti i tifosi, porta sempre entusiasmo e speranze". Queste le prime parole di Moratti che ha poi continuato: "A lui farebbe piacere allenare il Napoli perché è una piazza importante e ha un progetto importante". L'ex presidente dell'Inter ha poi concluso parlando del rapporto che potrebbe avere con De Laurentiis: "Non lo conosco molto bene, non saprei dire se si troverebbe bene con Mourinho. La sua specialità è quella di essere un professionista serio, conosce tutto della sua squadra, è un grande appassionato di calcio". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.