La Roma è chiamata a rialzare la testa dopo il ko nel derby di Coppa Italia. I giallorossi questa sera affronteranno a San Siro il Milan di Stefano Pioli anche lui reduce dal ko in coppa contro l'Atalanta ma che in campionato non perde da 5 partite (4 vittorie e un pareggio). Scelte obbligate per Mourinho (squalificato) che sceglie Mancini, Kristensen e Llorente davanti a Svilar (preferito a Rui Patricio). Confermato in blocco il centrocampo visto contro la Lazio con Cristante, Paredes e Bove mentre sulla destra è pronto Celik. Davanti Lukaku ed El Shaarawy che sostituisce l'infortunato Dybala.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Milan-Roma, le formazioni ufficiali di Pioli e Mourinho
Lo Special One si affida a Belotti in coppia con Lukaku. Confermato invece il centrocampo visto contro la Lazio
Milan-Roma, le formazioni ufficiali
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Simic, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic. Allenatore: Pioli.
ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Zalewski, Pisilli, Huijsen, Pellegrini, Pagano,Belotti, Joao Costa. Allenatore: Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA