Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan, Pioli: “La Roma è una squadra di livello. Daremo tutto in campo”

Milan, Pioli: “La Roma è una squadra di livello. Daremo tutto in campo” - immagine 1
Le sue parole: "Quando abbiamo palla dobbiamo metterli in difficoltà poi ci vorrà umiltà e attenzione e soprattutto la lucidità"
Redazione

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Queste le parole del mister rossonero:

PIOLI A SKY

I sorrisi aiutano ad allenare la tensione. “E’ sempre stato il nostro modo di lavorare. Pensiamo che lavorare con serenità ci possa aiutare”.

L’esperienza dello scorso anno aiuta in questo? "Tutte le esperienze soprattutto in Europa, molti anni fa eravamo molti debuttanti, ci fanno capire come preparare e interpretare partite di questa importanza. Dobbiamo essere la miglior versione di noi stessi. L’avversario è di livello importante".

Sull’importanza della partita. “Ce la stanno facendo sentire i nostri tifosi. Cercheremo di portare tutto in campo con energia e qualità. Sono solo i primi 90 minuti di una partita lunga ma possono servire ad indirizzarla”.

Milan in formato offensivo senza il gol doppio in trasferta? “Il calcio è fatto di situazioni e momenti. Quando abbiamo palla dobbiamo metterli in difficoltà poi ci vorrà umiltà e attenzione e soprattutto la lucidità e bravura di superare i momenti difficili nella partita che ci saranno con avversari di questa qualità”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.