Piove sul bagnato per il Milan. Il pareggio con la Salernitana ha messo nei guai i rossoneri e lo stesso allenatore Stefano Pioli, su cui il club ha riflettuto e ad ora resterà in panchina. All'Arechi però è arrivato pure l'ennesimo infortunio pesantissimo, quello di Fikayo Tomori che fino a venerdì era praticamente l'unico difensore sempre integro. Secondo 'La Gazzetta Sportiva', infatti, l'inglese rischia almeno un mese di stop a causa del problema al flessore della coscia destra. Gli esami strumentali fugheranno ogni dubbio, ma la sensazione porta proprio in quella direzione. Con Kalulu e Thiaw fuori a lungo, è appena rientrato Kjaer che dovrà giocare con il giovane Simic. Intanto, però, con ogni probabilità, Tomori salterà la sfida con la Roma in programma il 14 gennaio a San Siro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Milan, guaio Tomori: rischia oltre un mese di stop per infortunio. Out per la Roma
Il difensore inglese si è infortunato contro la Salernitana e se gli esami confermeranno la lesione muscolare dovrà stare ai box più di un mese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA