Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Marino: “Alla Roma i ds stranieri hanno fatto male. Meglio prendere un italiano”

Marino: “Alla Roma i ds stranieri hanno fatto male. Meglio prendere un italiano” - immagine 1
Le sue parole: "Su Massara posso dire che avendolo valorizzato io a Pescara lo conosco benissimo. È un ragazzo straordinario, competente e serio"
Redazione

Pierpaolo Marino, ex direttore tecnico dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cusano Italia TV. Queste le parole del dirigente che ha anche un passato nella Roma, nella stagione 1987-1988 è stato consulente del Presidente Viola: "Abbiamo una classe di direttori sportivi giovani emergenti che sono molto bravi. Su Massara posso dire che avendolo valorizzato io a Pescara lo conosco benissimo. È un ragazzo straordinario, competente, serio, un lavoratore umile e non posso che dire bene di lui. Alla Roma ultimamente i direttori sportivi esotici, esteri non hanno fatto cose straordinarie a dire la verità, quindi, dovessi dare consiglio disinteressato, direi di prendere un italiano perché sa già mettersi nel contesto in maniera adeguata”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.