Lionello Manfredonia, dopo essere stato un simbolo della Lazio è passato anche per la Juventus e la Roma. Oggi l'ex difensore ha parlato ai microfoni di Radio Radio analizzando la situazione attuale dei biancocelesti che hanno cambiato allenatore, ma anche dell'adattamento di De Rossi sulla panchina giallorossa. Di seguito le sue parole:
news as roma
Manfredonia: “Sono un tifoso di Mourinho. De Rossi ha recuperato alcuni giocatori”
"Le dimissioni di Sarri sono state accettate immediatamente, a differenza di quanto successo a Cagliari con Ranieri. Ho conosciuto il gruppo di tifosi della Roma che erano miei oppositori. Oggi sono un tifoso di Mourinho, è un grande comunicatore e uno tra i più carismatici. C'era un momento in cui alcuni giocatori (Pellegrini, Paredes) sono scesi di condizione. La dirigenza ha fatto bene a scegliere De Rossi che sta recuperando questi giocatori portando la Roma nella scia delle prime quattro. Non credo di poter assomigliare a nessuno degli attuali giocatori di Lazio o Roma. Nascevo nel ruolo di libero nella primavera della Lazio, poi divenni stopper e tornata centrocampista alla Juventus e alla Roma, potevo giocare in più ruoli. Per la Nazionale Spalletti è un grande allenatore, l'ideale per il post Mancini".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA