Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ludogorets, turnover e goleada all’Heber. Delev: “Con la Roma corsa e disciplina”

delev ludogorets
L'attaccante dei bulgari dopo il 6-0 all'Heber: "Ho avuto un piccolo infortunio, un vecchio problema. Spero di tornare rapidamente"

Redazione

Se ieri la Roma è caduta rovinosamente in casa dell'Udinese per 0-4, il prossimo avversario dei giallorossi - il Ludogorets - ha invece fatto il pieno di fiducia. La squadra di Ante Simundza ha battuto il neopromosso Heber per 6-0. Una goleanda firmata dalle reti di Jordanov, Lima Morais, Tekpetety, Delev (doppietta) e Despodov. Una partita in cui i bulgari, in previsione della sfida di giovedì sera alla Ludogorets Arena (oggi è partita la vendita libera dei biglietti, con pochi posti rimasti a disposizione), hanno fatto riposare anche qualche titolare, partito dalla panchina, come Nedyalkov, Sisinho, Tissera, Despodov, Cowley e Shaw. Il tecnico Simundza ha commentato così nel postpartita: "La cosa più importante è giocare partita per partita. Non pensiamo a quale sarà la prossima, ma a qual è la partita di oggi. Quella è la cosa più importante per noi, vincere la partita. La concentrazione fa parte del match, tutti in una squadra devono essere concentrati, ma abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto - le parole riportate da 'sportlive.bg' -. I calciatori si allenano ogni giorno e dimostrano di voler giocare, e io devo scegliere chi è il più adatto. Fa bene quando si segna velocemente un gol, poi l'avversario passa in svantaggio e si aprono gli spazi".

Dopo il suo allenatore, anche l'attaccante Spas Delev ha preso la parola commentando anche un fastidio accusato a fine partita: "L'infortunio che ho avuto è un vecchio problema. Spero che tutto vada bene e che si calmi rapidamente, per me è importante dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. La competizione è agguerrita, ci sono giocatori forti. Sono qui per lottare, farò del mio meglio e l'allenatore deciderà con chi giocare. Il mister decide quanto giocherò, se un minuto o due. Farò del mio meglio mentre sono qui. Abbiamo molte partite in 2-3 giorni, dobbiamo essere in forma per ogni gara. L'allenatore riesce a tenerci sempre concentrati. Ognuno aspetta la sua occasione e dà il massimo". Infine un accenno alla Roma:"Un allenatore come Mourinho si ferma con molta disciplina e tanta corsa in campo. Spero che con la Roma riusciremo a fare un buon risultato".