Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Sarri batte il Bayern ma pensa alla Roma: “Più soddisfacente vincere il derby”

Lazio, Sarri batte il Bayern ma pensa alla Roma: “Più soddisfacente vincere il derby” - immagine 1
Il tecnico biancoceleste dopo la vittoria importantissima col Bayern Monaco in un ottavo di Champions, mette ancora il derby al primo posto
Redazione

La Lazio riesce a battere il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di Champions League. All'Olimpico decide un rigore di Immobile dopo una buona partita, con Sarri che nel postgara mostra il rammarico per non aver segnato almeno un altro gol. Una festa per i biancocelesti, che però per l'allenatore non è paragonabile a una vittoria contro la Roma. Nella conferenza dopo il match, a Sarri è stato chiesto se il successo col Bayern fosse il suo giorno più bello alla Lazio: "È soddisfacente fare risultato contro squadre così forti, ma il derby lo è un po' di più". Anche dopo una vittoria nella fase a gironi, l'allenatore biancoceleste aveva detto la stessa cosa. Evidentemente, un successo contro la Roma è meglio che battere un top club mondiale in un ottavo di Champions.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.