Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio-Roma, l’AIC condanna il lancio di bottiglie su Bove: “Episodio gravissimo”

Lazio-Roma, l’AIC condanna il lancio di bottiglie su Bove: “Episodio gravissimo” - immagine 1
L'Associazione Italiana Calciatori dice la sua su quanto accaduto al centrocampista giallorosso, colpito da numerose birre al momento della sua uscita dal campo durante il derby
Redazione

Continua a far discutere un grave episodio accaduto durante il derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma due giorni fa con protagonista Edoardo Bove: il centrocampista giallorosso al momento della sua uscita dal campo per la sostituzione è stato preso di mira dalla tifoseria laziale che ha lanciato numerose bottiglie di birra colpendolo anche alla testa. Su quanto successo si pronuncia anche l'AIC (Associazione Italiana Calciatori) che condanna pubblicamente il gesto dei tifosi allo stadio tramite un post su X. L'organizzazione ha, inoltre, lanciato l'hastagh #nonènormale. Ecco il contenuto pubblicato:

"Edoardo Bove, colpito da una bottiglia di birra durante il derby di Coppa Italia. Un episodio gravissimo che, ancora una volta, mette l’accento sull’incolumità dei calciatori". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.