Tegola in casa Lazio per le condizioni di Ivan Provedel. Non inizia alla grande l'avventura di Tudor sulla panchina dei biancocelesti che dovrà fare a meno del suo portiere titolare per circa un mese a causa del problema alla caviglia accusato durante la gara con l'Udinese. La sosta per le nazionali permette all'estremo difensore di recuperare con più tranquillità, ma è praticamente certa la sua assenza per tre super sfide che vedranno impegnata la Lazio nelle prossime settimane. Provedel salterà, infatti, le due gare con la Juventus - di campionato e l'andata della semifinale di Coppa Italia - e ancora una volta il derby con la Roma. Sarà ancora Mandas a difendere i pali dei biancocelesti, collezionando così la sua seconda presenza in una gara così sentita. Già a gennaio era stato lui il titolare nel quarto di finale vinto contro i giallorossi per 1-0.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio, Provedel out un mese: salta il derby con la Roma
Il portiere biancocelesti ha accusato un problema alla caviglia durante il match con l'Udinese, proverà a tornare a disposizione nella semifinale di ritorno di Coppa Italia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA