Per la Roma è già iniziata una settimana importantissima per tutta la stagione, visto che affronterà in campionato Atalanta e Milan. In mezzo, però, c'è l'attesissimo derby di Coppa Italia con la Lazio che giocherà domani a Udine. Fondamentale sarà capire i recuperi degli infortunati da una parte e dall'altra. Per Sarri in primis ci sono Immobile e Luis Alberto, che si sono infortunati a Empoli. Come riporta 'lalaziosiamonoi.it', le condizioni di entrambi saranno monitorate di nuovo la settimana prossima. Sembrava scontata la loro assenza contro la Roma, ma per Immobile il derby in vista potrebbe spingerlo ad accelerare i tempi e mettersi a disposizione del tecnico. Intanto per la partita di domani Sarri non dovrebbe ragionare troppo sul turnover in vista di mercoledì. Romagnoli verso il ritorno nei convocati, ma non dovrebbe partire titolare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio, Immobile spera nel derby con la Roma: vuole accelerare i tempi del rientro
Sia il capitano biancoceleste che Luis Alberto si sono infortunati a Empoli e sembrava scontata l'assenza di entrambi per la sfida con la Roma. Il numero 17 potrebbe provare ad anticipare il ritorno in campo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA