Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma piange Gianni, storico custode di Trigoria. Conti: “Mi mancherai”

La Roma piange Gianni, storico custode di Trigoria. Conti: “Mi mancherai” - immagine 1
Dopo 30 anni al servizio dei colori giallorossi, si è spento Giovanni Scuotti. Il saluto commosso di Bruno Conti: "Grazie per tutto l'amore che ci hai dato"
Redazione

La Roma piange una vera e propria istituzione. In queste ore è venuto a mancare infatti Giovanni Scuotti, per tutti Gianni, storico custode di Trigoria che da anni lavorava dietro le quinte, una presenza silenziosa ma costante che ha accompagnato i colori giallorossi negli ultimi decenni. A salutarlo a nome della Roma è stato Bruno Conti con un post su Instagram e una foto dei due insieme: "Per 30 anni caro Gianni insieme a tua moglie Franca avete gestito il centro sportivo di Trigoria con Amore e passione per l’As Roma. Avete creato con tutti noi una grande Famiglia. Grazie Gianni per tutto l’amore che ci hai dato. Buon viaggio, Mi mancherai".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.