Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kristensen: “Mourinho ha fiducia in me. L’ambientamento non è stato facile”

Kristensen: “Mourinho ha fiducia in me. L’ambientamento non è stato facile” - immagine 1
Le parole dell'esterno danese: "Lui e Pinto credono in me e a volte questo è quello di cui ha bisogno un calciatore. Dedico questa serata a tutti quelli che mi supportano, alla mia famiglia ma ovviamente anche alla squadra e allo staff"
Redazione

Rasmus Kristensen, match winner di Sassuolo-Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro i neroverdi di Dionisi: "Sono molto contento di essere riuscito ad aiutare la squadra. Sono tre punti veramente molto importanti per rimanere tra il quarto e il quinto posto. Dopo il gol subito abbiamo lottato molto. La vittoria è fondamentale". 

Cosa ti ha detto Mourinho prima di entrare? "Mi ha detto solo che sarei dovuto entrare portando energia, arrivando in area e di credere in me stesso. Mi ha detto solo di giocare in avanti e di essere aggressivo per creare qualche pericolo ed è quello che ho provato a fare".

Vuoi dedicare questa serata a qualcuno? "La dedico a tutti quelli che mi supportano, alla mia famiglia specialmente alla mia fidanzata ma ovviamente anche alla squadra e allo staff. Tiago Pinto ha avuto fiducia in me sin da subito ma a volte ho giocato bene, altre volte meno. Non è stato facile adattarsi ad un nuovo Pease con una nuova cultura e una nuova lingua ma sono molto felice a Roma. Sono molto felice della fiducia che il mister ripone in me, questo è quello di cui ha bisogno un calciatore a volte. Sono molto felice di aver restituito qualcosa alla squadra oggi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.