Insieme a Mourinho, anche Rick Karsdorp sarà in conferenza stampa in diretta dallo Sheriff Main Arena di Tiraspol, Moldavia. Il terzino, con l’assenza di Kristensen escluso dalla lista Uefa, partirà da titolare sulla fascia destra e subito dopo l’intervista del tecnico portoghese risponderà alle domande dei cronisti presenti nella sala conferenze dello stadio moldavo.
news as roma
Karsdorp: “La lite con Mourinho è il passato. Voglio lottare per la Roma”
Com'è la tua esperienza nella Roma?
"Amo giocare per questo club, lo faccio da 7 anni. Sono successe cose nel passato ma sto andando avanti e sono motivato a fare quello che posso. Ho avuto degli infortuni ma voglio continuare a lottare per questa maglia"
Cosa è successo a Novembre con la Roma? Perché hai deciso di restare?
"Sono cose che nel calcio possono succedere. È il passato, è successo a novembre. Io voglio solo andare avanti e giocare. Non voglio dire troppe cose su questo perché è il passato. Ho un contratto fino al 2025 e quindi ho deciso di restare per lottare per questo club."
Siete arrivati alla finale di Conference, l'avete vinta e poi siete arrivati anche alla finale di Europa League. Quest'anno volete vincere?
"Noi vogliamo vincere, ovviamente è il nostro obiettivo. Voglio giocare ancora e l'Europa League è un grande obiettivo per me"
Hai superato i problemi al ginocchio? Una concorrenza così alta tra terzini destri ti è mai capitata?
"L'ultima stagione ho sofferto molto con il ginocchio, ho subito due interventi. Adesso sto bene. Mi alleno ogni giorno e voglio giocare. È sempre bello avere concorrenza nel reparto perché ti rende più forte. Siamo tre giocatori diversi nonostante lo stesso ruolo."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA