Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste le parole del centrocampista francese:
news as roma
Juventus, Rabiot: “Stasera abbiamo fatto molto bene. Era importante vincere”
RABIOT A DAZN
Siete a -2 dall’Inter, quanto ci tenevate? “Era importante per noi. Abbiamo visto ieri l’Inter e potevamo accorciare. Dobbiamo continuare così e guardare sempre in avanti giocando con lo stesso spirito di stasera”.
Ora ci credete ancora di più allo Scudetto? "Certo, già ci credevamo prima, ancora di più stasera. E’ un obiettivo per me e per tutta la squadra. Stasera abbiamo fatto molto bene”.
Sei l’attaccante aggiunto della Juventus? “Questa stagione non avevo ancora segnato in casa, sono contento di averlo fatto e di aver aiutato la squadra. Sto lavorando molto e sono molto contento di fare gol e fare assist. Sono contentissimo per stasera”.
Sui tifosi. “Sono straordinari, sono sempre con noi. Loro ci credono, dobbiamo farlo anche per loro”.
Vorresti rimanere più dei 6 mesi che mancano alla scadenza del tuo contratto? “Su questo devo ancora ragionare, parlare con la società. Mi trovo molto bene qui ma ne parleremo più avanti. Voglio godermi tutte le partite fino a fine stagione, poi vedremo ma siamo sereni e tranquilli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA