Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Juric: “Dura giocare contro la Roma. Si difendono bene e sfruttano le loro qualità”

Juric: “Dura giocare contro la Roma. Si difendono bene e sfruttano le loro qualità” - immagine 1
Le parole del mister del Toro: "Ricci muscolarmente non era al massimo e siccome abbiamo tre partite in una settimana abbiamo deciso di farlo riposare"
Redazione

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

JURIC A DAZN

Da quando Mourinho allena la Roma, il suo Toro non è stato fortunatissimo. Dove si può fare male alla Roma? “È sempre dura. Abbiamo fatto una bella partita all’Olimpico ma è dura fare gol. Sanno difendere bene e sfruttano le loro qualità. Speriamo di fare una grande partita e ottenere punti stasera”.

Ha scelto Ilic e Tameze per le caratteristiche della Roma o Ricci non era al meglio? “Ricci muscolarmente non era al massimo e siccome abbiamo tre partite in una settimana abbiamo deciso di farlo riposare. Ilic e Tameze sono un centrocampo comunque di qualità”.

Come mai ha scelto Seck? “Ha fatto bene a Salerno ed è giusto dargli continuità per vedere se riesce a crescere ulteriormente”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.