L'Inter scappa in vetta a +4 sulla Juventus, con una partita ancora da recuperare. Sabato all'Olimpico si giocherà invece il big match contro la Roma, che per Simone Inzaghi è un po' come un derby. Il tecnico piacentino però sarà squalificato dopo il giallo preso ieri da Maresca:"Sono arrabbiatissimo perché tante volte l'ho meritato, stasera insomma... Un derby d'Italia, una partita sentita, i giocatori in campo sono stati correttissimi, purtroppo sono uscito dall'area tecnica - ha detto a 'Dazn' dopo la partita -. Chiaramente meglio me che uno dei miei giocatori, pensare di non essere in panchina è una piccola amarezza. Ma ho uno staff che può fare a meno di me, mi sarebbe piaciuto vivere la serata coi ragazzi. Come sta Dimarco? Penso sia solo un crampo, nulla di preoccupante. Frattesi ha avuto un indolenzimento, non era il caso di rischiarlo, speriamo possa esserci con la Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Inzaghi salta la Roma per squalifica: “Sono arrabbiatissimo, non meritavo il giallo”
Il tecnico dell'Inter è stato ammonito nella sfida di ieri contro la Juventus: "Non esserci sabato all'Olimpico è una piccola amarezza"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA