Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Il Servette cerca vendetta e chiama i tifosi: “Sarà una battaglia”

Il Servette cerca vendetta e chiama i tifosi: “Sarà una battaglia” - immagine 1
I giocatori svizzeri non vedono l'ora di rifarsi dopo lo 0-4 dell'Olimpico: "Non abbiamo un grande ricordo dell'andata, ma ora giochiamo a casa nostra"
Redazione

Il Servette ha una enorme voglia di rivalsa nei confronti della Roma. All'andata infatti gli svizzeri hanno perso 4-0, quasi mai in partita. Ora la squadra di Weiler è diversa, più solida, è consapevole di poter vivere una serata storica. E le parole di alcuni dei protagonisti lo dimostrano: "Sarà una grande partita, un match davvero particolare per tutti i ginevrini. Davanti a noi ci sarà ancora tanta qualità. Contiamo sui tifosi", dice Steve Rouiller 33enne difensore da 5 stagioni al Servette. Non vede l'ora di rifarsi anche Chris Bedia, che all'andata ha fallito un'occasione clamorosa:"Non sono riuscito a segnare e abbiamo perso, per questo non conserviamo un grande ricordo del match dell'Olimpico. Ma ora la partita è a casa nostra, è da non perdere". L'appello è quindi anche ai tifosi. "Sarà una battaglia", chiude Antunes ai canali ufficiali del club.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.