Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ibanez: “A Milano con la testa giusta per vincere. Volevamo iniziare bene il 2023”

Ibanez: “A Milano con la testa giusta per vincere. Volevamo iniziare bene il 2023” - immagine 1
Il centrale brasiliano aggiunge: “Tutte le partite sono di livello, dobbiamo giocare con la volontà di vincere sempre"

Redazione

Il difensore giallorosso Roger Ibanez ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida vinta 1-0 con il Bologna. Queste sono le parole del centrale brasiliano.

IBANEZ A DAZN

Avete cominciato il 2023 con una vittoria, non belli davanti ma grande una grande difesa.“Sicuramente era l'obiettivo, inziare con una vittoria il 2023. Anche davanti sono stati bravi a difendere, iniziamo da lì a farlo”

La vera dimensione della Roma la vedremo domenica a San Siro? “Tutte le partite sono di livello, dobbiamo giocare con la volontà di vincere sempre. Sarà un'altra sfida per noi. Una partita difficile ma dobbiamo entrare con la testa giusta per vincere”.

IBANEZ A ROMA TV

“L’obiettivo era iniziare l’anno con una vittoria e tornare a vincere, adesso dobbiamo andare sempre avanti”.

Quanto è stato difficile riprendere dopo quasi due mesi di stop? “Le partite fatte prima di iniziare sono state importanti per riprendere il ritmo di gioco, abbiamo sofferto un po’ ma adesso dobbiamo andare avanti con la forza giusta e la volontà”.

Quanto è stato stato bello tornare allo stadio Olimpico? “È sempre bello giocare in casa e vedere i tifosi cantare ed esultare ai gol. È stato importante ottenere una vittoria in casa, ora dobbiamo andare fuori con la forza giusta”.