La prima di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma sarà contro l'Hellas Verona. Il match, in programma sabato all'Olimpico, sarà un battesimo di fuoco per il nuovo tecnico giallorosso. La squadra di mister Baroni, quest'oggi, ha svolto regolarmente la sua seduta d'allenamento pre preparare al meglio la sfida. I gialloblù, bisognosi di punti salvezza, sono scesi in campo per effettuare lavori di forza, tattica e agilità. Folorunsho, in gol nella sfida d'andata, è ancora in dubbio. Il centrocampista del Verona, infatti, è uscito malconcio dall'ultima gara contro l'Empoli e le sue condizioni sono da valutare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Hellas Verona, lavoro di tattica e agilità in vista della Roma. Folorunsho in dubbio
La squadra di mister Baroni, sarà il primo avversario di Daniele De Rossi nella nuova veste da allenatore. Il centrocampista gialloblù, resta da valutare per la gara di sabato all'Olimpico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA