Sebastien Haller ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AdnKronos in occasione dei Laureus Awards a Madrid, in programma stasera a Madrid. L'attaccante del Borussia Dortmund si è anche soffermato sulla semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen ( suo ultimo avversario in Bundesliga): "Si sa che squadre è. In questa stagione non ha mai perso ed ha vinto la Bundesliga, quindi non sarà una partita facile per la Roma in Europa League. Naturalmente, quando hai la fiducia in una stagione come questa, con una serie di vittorie consecutive e di tutto quello che sono riusciti a fare, ti dà molta forza, ti dà una spinta in più". Haller ha poi concluso: "Con la sicurezza puoi fare e ottenere molte cose. Oggi sono campioni, sono venuti a Dortmund e hanno pareggiato all'ultimo minuto. Quindi significa molto, significa che, sì, competeranno al massimo fino alla fine di questa stagione, quindi sarà un avversario difficile per la Roma. Che vinca il migliore".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Haller avverte la Roma: “Il Leverkusen è un avversario difficile. Sono in fiducia”
Le parole dell'attaccante ivoriano: "In questa stagione non ha mai perso ed ha vinto la Bundesliga. Che vinca il migliore"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA