Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gyasi: “I gol della Roma arrivati per errori nostri. Nzola sposta gli equilibri”

Gyasi: “I gol della Roma arrivati per errori nostri. Nzola sposta gli equilibri” - immagine 1
Le parole dell'esterno della formazione ligure: "Oggi non abbiamo fatto una buona partita, lo sappiamo"

Redazione

Emmanuel Gyasi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita del match perso contro la Roma. Queste le sue parole.

GYASI A DAZN

Come si commenta questa sconfitta? "Oggi non abbiamo fatto una buona partita, lo sappiamo. Se vediamo i gol della Roma sono stati errori nostri. Non abbiamo creato, ma dobbiamo compattarci. È una partita, pensiamo già alla prossima".

Giochi dappertutto in campo, sostituisci tutti gli infortunati ma dove preferisci giocare? "Io sono uomo squadra, dove sono chiamato do il massimo. Preferisco giocare davanti, ma mi metto sempre a disposizione e se i risultati vengono meglio ancora".

Cambia tanto senza Nzola? "Mbala è il nostro giocatore più importante. Quando manca si fa sentire, è un giocatore che sposta gli equilibri, sta facendo un grande campionato. Ma non deve essere un alibi, perché abbiamo giocatori che possono entrare e devono fare bene. Non bisogna cercare l'alibi che mancava Nzola".

Ti aspettavi la cessione di Kiwior all'Arsenal per tutti quei soldi? "Mi ricordo lo scorso anno che nei primi allenamenti, storcevamo un po' il naso. Mi ricordo che Motta lo ha fatto debuttare subito a San Siro con l'Inter e lì mi ha impressionato, con quella personalità, non aveva paura nei duelli, le sue letture. Giocatore veramente forte".